Test per la celiachia
Valutazione immunitaria della positività alla celiachia
Il test è una prova allergometrica che consente, attraverso un piccolo prelievo di sangue, di individuare con elevata sensibilità e specificità la possibile positività alla Malattia Celiaca. L’analisi viene svolta attraverso il dosaggio degli anticorpi di classe G/IgG/Anticorpi Anti-Gliadina deamidata e A/IgA/Anti-Trasglutaminasi Tissutale.
Misurazione della tendenza alla coagulazione del sengue (INR)
Il tempo di protrombina o tempo di Quick, noto anche come PT e le sue misure derivate (protrombina ratio o PR e rapporto internazionale normalizzato o INR) sono misure della via estrinseca della coagulazione. Questo test viene anche chiamato "ProTime INR" e "PT INR".
Test per le intolleranze alimentari
Tra i disturbi più frequenti ci sono il mal di testa e il mal di stomaco, ma altri disturbi, molto diversi tra loro, sono riconducibili, in taluni casi, ad un’unica causa: il cibo.
Misurazione del profilo di invecchiamento cellulare
Determinazione del profilo di invecchiamento cellulare attraverso l’analisi di specifici biomarcatori che valutano lo stato di quattro processi chiave dell’organismo (metilazione, infiammazione, glicazione e ossidazione).